Chi siamo

Mi chiamo Matteo Mirimin e fin dai tempi dell’adolescenza ho sempre vissuto in famiglia circondato da imprenditori, mio padre mia madre mio zio ecc all’eta di 14 anni ho iniziato a lavorare stagionalmente e mi piaceva l’idea di guadagnare qualche soldino con un lavoro che mi piaceva.

Lavoravo nell’impresa di mio cugino dove tanto ho imparato, il lavoro duro e come ottenere quello che uno vuole con del sacrificio.
Lui è stato il trampolino che mi ha fatto aprire la mia impresa, da allora non mi sono più fermato.

A 18 anni ho conosciuto mia moglie ed insieme ne abbiamo passate molte, è stata il mio mentore la mia guida fin ora, forse a sua insaputa, aiutandomi nelle situazioni più difficili come ogni grande donna a fianco di un’uomo, e non finirò mai di ringraziarla.

La nostra è un’attività di servizi al cliente, che negli anni si è specializzata nell’ambito di pulizie civili ed industriali direi con ottimi risultati e con una clientela che capisce il nostro concetto di qualità. Da un paio di anni sto lavorando a questo progetto di prodotti a marchio nostro, prodotti chimici,profumi per ambienti e prodotti biologici in prospettiva futura.

Questo progetto è molto entusiasmante ed è rivolto a tutto il pubblico, contribuisce a segnare un capitolo importante di vita presente; con forti emozioni; ma anche di vita futura sia per la famiglia che per mia figlia.

Ora siamo una super famiglia con alti e bassi, come tutti, mia moglie Francesca mi sostiene e mi appoggia in questa avventura, e la mia piccola principessa Eva che ha dato vita a tutti questi stimoli continui, contribuendo a questo progetto.

WeCreativez WhatsApp Support
Siamo qui per aiutarti
Ciao, hai domande?
Torna su